OIV News – 27/01/2017

27 Gennaio 2017 by

Vino, vendite in crescita nel mondo, nei prossimi 5 anni in Cina +82% per vendite vino rosso


Le vendite nel mercato mondiale del vino continueranno a registrare performance ampiamente positive. È quanto emerge dal report realizzato dal Centro studi e Ufficio Internazionalizzazione di Confcooperative su elaborazione dati Euromonitor   ………….

 

Amarone vale 330 milioni, cresce +3% vocazione all’export. Positivi tutti canali vendita, boom su scaffali Gdo dove valore sale del 18,5%

 

Si presenta con numeri in solida crescita sui mercati esteri e con una valorizzazione a due cifre negli scaffali della Grande distribuzione organizzata (Gdo) l’Amarone, big tra i vini veneti che sabato all’Anteprima Amarone, organizzata dal Consorzio di Tutela, svelerà il millesimo 2013, in una tre giorni, dal 28 al 39, per operatori ed esperti giunti da tutto il mondo a Verona  …………..

La piaga degli incendi, che hanno colpito il Cile centrale

Nell’emisfero sud l’estate entra nel vivo, con tutto ciò che ne consegue; compresa la piaga degli incendi, che hanno colpito il Cile centrale, riducendo in cenere decine di ettari di vigneti, i più antichi del paese andino, con un secolo di storia …………..

en savoir plus

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Reply