Apericena con Abbazia S. Anastasia e Maljk

7 Agosto 2012 by

L’Abbazia Santa Anastasia e il Maljk di Cefalù

sono felici di offrirti un apericena cool

Giovedì 9 agosto dalle 20 alle 23,

al Maljk

L’ingresso e l’aperitivo sono gratuiti ma riservati ai presenti in lista.

Per info e lista:

santanastasiapress@gmail.com

barbara@abbaziasantanastasia.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Splendida serata conviviale, quella organizzata da Abbazia Santa Anastasia, nella magnifica location del Lido Maljk sul lungomare di Cefalù.

Una serata sbarazzina,fiorente,giovanile,moderna, attenta ai dettagli,che ha unito operatori del settore e non. Calici in mano per tutti, colmi di vino, per condividere un’emozione ricca di profumi offerti dalla natura.Una serata davvero ben riuscita,che ha regalato emozione.

Un ricco buffet ha accompagnato la degustazione dei vini : Zurrica ( grillo & Chardonnay), Sinestesia ( sauvignon Blanc), Passomaggio ( Nero d’Aviola & Merlot).

Che dire : Abbazia Santa Anastasia prosegue il cammino di valorizzazione del territorio,con serate che si susseguono nei Comuni Madoniti, dando visibilità a fantastiche location e ai clienti che con passione condividono la scelta dell’Azienda, di dar voce a chi ha fatto del biologico, una scelta di stile e di vita, a chi ha scelto di stare a fianco di chi sta dando valore alle risorse umane, investendo sui giovani,dando spazio anche a momenti d’ espressione d’arte e musicalità, perchè cultura non è solo bere bene,bere sano!! E allora, cari  amici del “biologico”, del vino e della vendemmia,preparatevi per un’altra serata… .

Oggi, la cantina e il Relais dell’Abbazia Santa Anastasia, aprono i cancelli per la notte più magica dell’anno: la notte di San Lorenzo. Che le stelle siano con tutti noi, in alto i calici tra scorci di inaspettata bellezza.

Barbara Fiore  
Abbazia Santa Anastasia 
C.da Santa Anastasia s.n.c.
santanastasiapress@gmail.com
barbara@abbaziasantanastasia.it
tel. +39 0921/671959  – fax. +39 0921 672527
tel. personale +39 329/4788091

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Reply